Riconquistare un Amore

Come Riconquistare un Amore

come riconquistare un amore.jpgLa ragione più diffusa che così tante persone non riescono a migliorare le loro relazioni rottura è che non riescono a essere in grado di tirarsi indietro e con pazienza di esaminare la situazione – e poi fare per risolverlo in un metodico, modo logico ed efficace. Invece, cadere a pezzi, e così fa il loro rapporto. Ci sono potenti, psicologicamente-driven tecniche che hanno dimostrato più e più volte per riparare i rapporti contuse – anche quelli che sono pronti a disintegrarsi completamente. Qui ci sono alcuni dei principi fondamentali da considerare:

1) Fermare leader con le tue emozioni. Questo è un momento per l’azione esame, pensiero e deliberata – non azioni emotivamente cariche e parole. Tante volte, le persone condannano le loro relazioni con il punto di non ritorno esibendo rabbia, la gelosia, l’insicurezza e il sospetto. Se si desidera salvare il vostro rapporto, allora avete bisogno di raccogliere dei tuoi sensi e l’intenzione di essere una forza attiva per un cambiamento positivo.

2) # 1 di cui sopra in nessun modo significa che è necessario per essere un pollone e sacrificare la vostra integrità. Significa piuttosto il contrario. Se si desidera salvare il vostro rapporto in mancanza, allora dovete rappresentare se stessi – i vostri desideri, i vostri bisogni, i vostri sentimenti, i vostri pensieri – con grande fiducia e livelli di rispetto di sé. A nessuno piace un piagnucolone, ma a tutti piace un vincitore. In modo positivo ed equo, è necessario essere assertivo, non aggressivo, su tutto ciò che si pensa e si sentono. Molte volte, tutto ciò che un rapporto ha bisogno è un po ‘di comunicazione onesta e aperta, al fine di farlo tornare in pista.

3) Avviare amare se stessi tanto quanto ami il tuo compagno – se non di più. Si tratta di un dato certo vero che non si riesce ad amare un altro, se prima non ami te stesso. Amando te, ti trattano meglio. Passi il tempo in via di sviluppo stessi. A migliorare la tua esistenza. È a sua volta diventare più attraente per gli altri, tra cui il tuo compagno. Con la comprensione di come amare se stessi, si diventa in grado di amare gli altri. È anche farli stare in piedi e prendere atto del fatto che si considera essere un individuo valido e meritevole – anche se lo fanno lasciano.

4) Non essere un mendicante! Non bisogna mai cadere piangendo e implorando il vostro compagno di amarti. Se si hanno a che fare, allora lui o lei non ti ama comunque. Non tutti i rapporti sono destinati a essere. Bisogna affrontare questo. Se tu e il tuo compagno sono destinati ad avere successo in coppia, allora il tempo, pazienza, impegno e l’amore prevarrà. In caso contrario, nessuna quantità di supplicare cambierà mai i fatti. Sempre mantenere la vostra autostima e la vostra integrità, non importa cosa.

Ci sono molti altri suggerimenti in modo da prendere in considerazione quando ci si sente come il vostro rapporto è veramente sulle rocce. Tornare indietro e prendere il vostro tempo. Guardate voi stessi negli occhi nello specchio – in fondo ai tuoi occhi – e dire a te stesso che sei forte. Dite a voi stessi che siete degni di essere amati. Crea il tuo futuro in modo positivo, self-loving modo. Allora, e solo allora si sarà in grado di salvare il vostro rapporto in mancanza di veri e propri effetti.

Riconquistare un Amore

scopri come riconquistare il tuo uomo

Riconquistare un Amoreultima modifica: 2012-09-11T21:19:00+02:00da tonerecartucce
Reposta per primo quest’articolo